Ultima modifica: 19 Febbraio 2024
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > iniziative e progetti scolastici > Invito a partecipare all’evento “TEKNOFEST – Competitions” – Turchia. Agosto-Settembre 2024.

Si trasmette la nota del Ministero dell’istruzione e del merito, prot. n. 6221 del 12.02.2024, relativa all’evento “TEKNOFEST – Competitions” promosso dal Ministero dell’Industria e della Tecnologia della Repubblica di Turchia e dal Consiglio di Ricerca scientifica e tecnologica della Turchia (Tübitak).
La competizione, indirizzata agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, intende accrescere l’interesse per la tecnologia nella società e sensibilizzare sulla trasformazione della Turchia in una società che produce e sviluppa tecnologia.
Per dettagliate informazioni sulle modalità di svolgimento della competizione e la procedura di iscrizione, quest’ultima da effettuarsi, entro il 20 febbraio 2024, sul sito https://www.teknofest.org/en/competitions, si rimanda ad un’attenta lettura della nota ministeriale e del documento e la relativa traduzione in italiano, allegati alla presente.
In considerazione del valore dell’iniziativa, si invitano le SS.LL. a darne ampia diffusione, promuovendo la
partecipazione di docenti e studenti.
Si ringrazia per la consueta e sempre fattiva collaborazione.

TEKNOFEST Competitions 2024

Tubitak TTEKNOFEST Competitions