Ultima modifica: 15 Novembre 2022
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > Senza categoria > mostra Artico – Viaggio interattivo al Polo Nord_ Consiglio Nazionale delle Ricerche.

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che il Consiglio Nazionale delle Ricerche propone la visita alla mostra “Artico – Viaggio interattivo al Polo Nord” mirante a sensibilizzare gli studenti ai cambiamenti climatici, sfida cruciale per il futuro del Sistema Terra, che vedono nell’Artico la regione del Pianeta in cui questi si manifestano più rapidamente che altrove.
Per informazioni di dettaglio sulla mostra e sulla procedura di prenotazione si rimanda ad una attenta lettura del volantino allegato.
In considerazione del valore dell’iniziativa, si invitano le SS.LL. a darne la più ampia diffusione e a promuovere la partecipazione di docenti e studenti.
Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione

volantino progetto