Ultima modifica: 19 Settembre 2024
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > iniziative e progetti scolastici > “Mappa della Città educante – a.s. 2024/2025 – promossa da Roma Capitale per le scuole della Città”.
Trasmissione progetti di ottobre e novembre 2024

Trasmissione progetti di ottobre e novembre 2024

Gentilissime, gentilissimi,
in vista della ormai prossima pubblicazione della terza edizione della “Mappa della Città educante – a.s. 2024/2025 – promossa da Roma Capitale per le scuole della Città”, in programma per la seconda metà del mese di ottobre p.v., con la presente si anticipano, in formato provvisorio non divulgabile, le schede dei progetti contenuti nel catalogo la cui realizzazione è programmata per i mesi di ottobre e novembre p.v. (Allegato A), per consentire agli Istituti interessati di aderire sin da subito.

Con l’occasione si comunica inoltre che, nell’attesa della pubblicazione della Mappa, gli Istituti interessati possono sin d’ora inserire nel Piano dell’Offerta Formativa la partecipazione alle attività in essa contenute, senza dover necessariamente specificare il titolo dei progetti a cui si intende aderire.

Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail catalogopof.scuola@comune.roma.it e/o contattare i
seguenti recapiti:
• 06.671070069 – Ines Cordaro
• 06.671070188 – Roberta Ferretti
Nel ringraziare per l’attenzione, si coglie l’occasione per augurare un buon anno scolastico.

L’incaricata di E.Q Patrizia Tocci
Il Direttore della Direzione Servizi di Supporto al Sistema Educativo e Scolastico di Roma Capitale
Angela Levatino

Allegato A