Ultima modifica: 25 Giugno 2024
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > iniziative e progetti scolastici > Iniziative e Progetti per l’a.s. 2024/25 – FITP – Corso di formazione per Tecnico promoter scolastico – progetto “Racchette in Classe” : “Giochi di racchetta: insegniamo divertendo, impariamo giocando”.

In seguito del crescente successo di partecipazione al progetto “Racchette in Classe” che, rinforzato dall’entusiasmo per i successi dei tennisti italiani, mai come quest’anno ha coinvolto numeri davvero importanti di alunni, alunne e docenti delle scuole del I e del II ciclo di istruzione, la Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP), propone l’iniziativa formativa di cui all’ oggetto.

allegata nota MIM