Ultima modifica: 17 Aprile 2024
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > iniziative e progetti scolastici > Iniziative e Progetti per l’a.s. 2023/24 –CR Lazio FITP – Beach Tennis

Iniziative e Progetti per l’a.s. 2023/24 –CR Lazio FITP – Beach Tennis

In seguito alle richieste da parte di Enti, Federazioni Sportive e Associazioni, pervenute presso questo Ufficio per la divulgazione di progetti rivolti alle istituzioni scolastiche, si allega lettera di presentazione della seguente iniziativa:

• Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP): il CR Lazio della FITP organizza un evento promozionale di Beach Tennis rivolto alle scuole di 1° e 2° grado del Lazio che si svolgerà presso la struttura Tirreno sito in Lungomare della Salute, 30 Fiumicino nei giorni 16 e 17 maggio 2024.
    Ogni scuola potrà fare richiesta di partecipazione inviando la scheda di adesione a: crlazio@fitp.it
    Si chiede di dare diffusione alla presente circolare.

FITP COMITATO REGIONALE LAZIO EVENTO PROMOZIONALE DI BEACH TENNIS

scheda di adesione