Ultima modifica: 28 Febbraio 2024
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > iniziative e progetti scolastici > Costruire Comunità. Innovare la scuola: il Service Learning – Corso di formazione

Si trasmette il programma del corso di formazione “Costruire Comunità. Innovare la scuola:
il Service Learning” organizzato dal Gruppo di lavoro istituito presso il Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione del MIM con il compito di approfondire modalità di sviluppo, diffusione e valorizzazione dell’approccio pedagogico del Service Learning nelle scuole di ogni ordine e grado, statali e paritarie.
Nel programma allegato è riportato il link per l’iscrizione al Corso di formazione nonché il link per l’accesso a ciascun incontro programmato.
Considerata la rilevanza dell’iniziativa, si invitano le SS.LL. a diffondere l’iniziativa

Locandina formazione S-L 2024

Informativa privacy formazione docenti SL