Ultima modifica: 17 Aprile 2024
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > iniziative e progetti scolastici > Concorso nazionale per la realizzazione del Poster “Coppa Primavela2024” -Scuola primaria e secondaria di primo grado

Si invia la nota MIM – DG per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico- Uff. V prot.n. 1183 del 08/04/2024, dell’iniziativa di cui all’oggetto, riservato alle alunne e agli alunni delle classi III-IV-V della scuola primaria e alle studentesse e agli studenti e delle scuole secondarie di I grado. Il Ministero dell’Istruzione e del Merito, in collaborazione con la Federazione Italiana Vela (FIV) e con il coinvolgimento di Difesa Servizi S.p.A., per l’anno scolastico 2023-2024, bandisce il concorso legato alla realizzazione del poster rappresentativo della “Coppa Primavela 2024”, evento che annualmente coinvolge giovanissimi velisti alle loro prime esperienze agonistiche.
Si invitano le SS.LL. a dare ampia diffusione al progetto, allegato alla presente nota, presso i docenti interessati.

nota MIM