Ultima modifica: 17 Ottobre 2024
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > iniziative e progetti scolastici > Programma GREEN SCHOOL Italia: rete di scuole e territori per lo sviluppo sostenibile per favorire la diffusione di pratiche sostenibili nelle scuole di ogni ordine e grado

Si trasmette alle SS.LL., per opportuna conoscenza e per il seguito di competenza, la comunicazione di Città metropolitana di Roma Capitale relativa al “Programma GREEN SCHOOL Italia: rete di scuole e territori per lo sviluppo sostenibile”.
Il programma è finalizzato a favorire la diffusione del piano formativo gratuito ed aperto a tutti gli insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, che hanno un interesse ad approfondire le tematiche nozioni di base sull’Agenza Globale 2030, aumentare le proprie competenze su diverse tematiche di sostenibilità ambientale e migliorare le proprie capacità relazionali e didattiche.
In considerazione della valenza dell’iniziativa, si invitano le SS.LL. a volerne dare la massima diffusione tra il personale docente.
Si ringrazia per la consueta nonché fattiva collaborazione.

Lettera scuole_greenschool_2024_2025

Progetto_formativo_greenschool_2024_2025