Ultima modifica: 21 Febbraio 2024
IC Carlo Alberto Dalla Chiesa di Roma > iniziative e progetti scolastici > 14a edizione del “Premio Teresa Sarti Strada”- anno scolastico 2023/2024.

14a edizione del “Premio Teresa Sarti Strada”- anno scolastico 2023/2024.

Si porta a conoscenza delle SS.LL. che la Fondazione Prosolidar, in collaborazione con Emergency Ong Onlus, promuove la 14a edizione del “Premio Teresa Sarti Strada”.
Indirizzato alle studentesse e agli studenti delle Istituzioni scolastiche del primo ciclo, il premio intende sensibilizzare gli alunni all’espressione della propria visione del mondo, a partire dai valori di pace, solidarietà, diritti umani e giustizia sociale.
Le Istituzioni scolastiche interessate alla partecipazione potranno effettuare l’iscrizione inviando, entro le ore 12.00 del 28 aprile 2024, una mail all’indirizzo premioteresa@emergency.it con oggetto:
partecipazione Premio Teresa Sarti Strada 2023/2024.
Per dettagliate informazioni sulla partecipazione all’iniziativa si rimanda ad un’attenta lettura del bando e del modulo di partecipazione allegati.
Nel ringraziare per la consueta nonché fattiva collaborazione si invitano le SS.LL. a voler dare ampia diffusione dell’iniziativa, promuovendone la partecipazione di docenti e studenti.

allegati:

Bando_Premio_Teresa_Sarti_2024